Cerca su Aruba
Vuoi
  • Newsletter Aruba
  • Cliccando su ISCRIVITI dichiaro di aver preso visione dell’Informativa privacy resa da Aruba S.p.A. ai sensi dell’Art. 13 D.lgs. 196/2003, di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi Aruba, usufruire di sconti, omaggi ed offerte esclusive


  •  
 
CERTIFICAZIONI ARUBA Spa
Certificazione ISO
9001:2008
La certificazione è stata conseguita per le seguenti attività:

Erogazione servizi di Data Center (Server Dedicati, Server Virtuali, Cloud Computing, Housing, Hosting, Posta elettronica, Backup da remoto, Disaster Recovery e Conservazione Sostitutiva) e relativa assistenza specialistica anche tramite Call Center. Progettazione e sviluppo software per soluzioni Web e Cloud Oriented


Che cos'è

La certificazione ISO 9001:2008 è volta a migliorare la gestione organizzativa di un'impresa, mediante l'impiego di risorse, procedure ed istruzioni ispirate ai principi di semplificazione, efficienza ed efficacia.

L'organizzazione dei processi interni, adottata con il Sistema di Qualità Certificato (SGQ), consente di offrire al Cliente un servizio più efficiente e competitivo dando reale dimostrazione della qualità dei prodotti Aruba.it, progettati, realizzati ed erogati nell'ottica di un continuo miglioramento.


Documenti



Certificazione ISO
27001:2005
La certificazione è stata conseguita per le seguenti attività:

Erogazione servizi di Data Center (Server Dedicati, Server Virtuali, Cloud Computing in modalità IaaS, SaaS e PaaS, Housing, Hosting, Posta elettronica, Backup da remoto, Disaster Recovery e Conservazione Sostitutiva) e relativa assistenza specialistica. Gestione e manutenzione di server, postazioni di lavoro, reti informatiche e relativi apparati e sistemi di sicurezza logica.


Che cos'è

La certificazione ISO 27001:2005 è volta ad assicurare il rispetto di determinati standard di sicurezza nella gestione dei dati e delle informazioni aziendali, preservandone l'integrità, la riservatezza e la disponibilità. L'adozione di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni (SGSI) consente di poter garantire ai propri Clienti l'utilizzo di processi ed applicazioni sicure in termini di confidenzialità, integrità, autenticità e disponibilità dei dati e delle informazioni trattate, idonee a prevenire e ridurre le vulnerabilità e gli impatti che minacce di accesso non autorizzato o di perdita possono avere sui dati e le informazioni gestite.

Documenti

 
Segui Aruba
Facebook Twitter LinkedIn YouTube