Scheduled Task: il nuovo Tool gratuito di Aruba
Per tutti coloro che dispongono di un dominio con servizio principale Hosting, Aruba mette a disposizione il nuovo Tool gratuito Scheduled Task, che permette di programmare il lancio di applicazioni inserite all’interno del proprio spazio web . Maggiori informazioni sul servizio e guide filmate per la gestione e l’utilizzo sono disponibili all’ indirizzo:
|
Permission Manager: gestire il proprio spazio web non è mai stato così semplice
Aruba migliora la qualità dei servizi offerti per la gestione del proprio dominio e mette a disposizione il nuovo servizio gratuito Permission Manager. La nuova applicazione, disponibile per tutti i domini con servizio base Hosting Windows o Hosting Windows+Linux, consente una gestione autonoma di file e cartelle presenti nello spazio web e dei rispettivi permessi. Grazie al nuovo servizio, infatti, sarà possibile creare, modificare ed eliminare file e cartelle, assegnando loro i relativi permessi di lettura, scrittura ed esecuzione, in base alle proprie esigenze. Maggiori informazioni sul servizio e guide filmate per la gestione e l’utilizzo sono disponibili all’indirizzo: |
Domini .eu a 1 €
Aruba è lieta di informare i propri clienti che nei prossimi giorni avrà inizio la promozione relativa ai domini .eu. Registrando un dominio su Aruba, sarà possibile registrare un ulteriore dominio con estensione .eu e con servizio Redirect senza posta al costo di 1 Euro. Maggiori dettagli sulla promozione e sulle condizioni per aderire all’offerta verranno comunicate da Aruba alla pagina: |
Assistenza Aruba
Attraverso il sito di assistenza all’indirizzo http://assistenza.aruba.it, sarà possibile:
|
Guide e informazioni utili
All’indirizzo http://kb.aruba.it sarà possibile prendere visione delle guide ufficiali fornite da Aruba in merito a procedure di ordine, attivazione e gestione dei servizi, oltre ad informazioni di carattere tecnico, commerciale ed amministrativo. |
Ticket di assistenza
Accedendo all’area Ticket all’indirizzo: http://ticket.aruba.it, sarà possibile inviare, in ogni momento, richieste di supporto di tipo tecnico ed amministrativo allo Staff di Aruba, oppure visualizzare ed aggiornare i Ticket già aperti. |
Assistenza telefonica
All’indirizzo http://assistenza.aruba.it/Contacts.aspx sarà possibile visualizzare l’elenco dei riferimenti telefonici di Aruba per richieste di carattere amministrativo e commerciale. In base al tipo di servizio per il quale si desidera ricevere assistenza verranno forniti in dettaglio numeri telefonici ed orari durante i quali il servizio di assistenza telefonica è attivo. Call Center principale: +39 0575 0505 |