Application Installer
Agosto 2009 Unsubscribe
Novità Servizi
Nuovo servizio aggiuntivo Backup automatico MySql

Per offrire maggiori garanzie di sicurezza e comodità nella gestione dei propri dati, Aruba arricchisce l’offerta commerciale con il nuovo servizio aggiuntivo Backup automatico per i Database MySql.

Attivando il servizio, verranno eseguiti giornalmente backup automatici del materiale presente nel database.
Ogni copia rimarrà a disposizione del cliente per sette giorni.

Il servizio Backup automatico MySql può essere richiesto in qualsiasi momento da chi già possiede un database attivo presso Aruba, oppure in fase di ordine di un nuovo database all'indirizzo: http://hosting.aruba.it/net/mysql/login.aspx.

Maggiori informazioni sul servizio e guide filmate per l'utilizzo sono disponibili ai seguenti indirizzi:



Nuovo servizio gratuito Backup Database Aruba Nuke

Aruba migliora la qualità dei servizi offerti ai propri clienti e propone il nuovo servizio gratuito Backup Database Aruba Nuke.

Acquistando Aruba Nuke, l'applicativo on-line che permette di creare facilmente il proprio sito web, i clienti avranno la possibilità di richiedere il Backup del Database senza dover sostenere nessun tipo di costo aggiuntivo.

Richiedere il Backup è semplice e veloce: basterà accedere al Pannello di Controllo del dominio sul quale è attivo il servizio Aruba Nuke e selezionare l'opzione "Backup Nuke".
In questo modo, entro poche ore, il file di Backup sarà disponibile per essere recuperato e ripristinato in qualsiasi momento.

Maggiori dettagli sul servizio ed informazioni su come richiedere il Backup sono disponibili all'indirizzo: http://nuke.aruba.it/Guide.asp

Recapiti e Riferimenti
Dove trovo tutte le informazioni riguardanti i servizi Aruba.it?

Le risposte a tutte le domande sui servizi messi a disposizione da Aruba sono disponibili sulle guide presenti all’indirizzo

http://assistenza.aruba.it/kb/

Consultando la Knowledge Base Aruba si potranno infatti trovare tutti i dettagli sulle procedure di ordine, attivazione e gestione dei servizi Aruba, oltre ad informazioni di carattere tecnico, commerciale ed amministrativo.


Assistenza telefonica

L’assistenza telefonica per i servizi Aruba è attiva nei giorni feriali dalle 8.30 alle 18.00 (orario continuato).

Call center principale: 0575 0505

Per i servizi ServerDedicati ed Housing il supporto telefonico e' attivo 24h su 24, 365 giorni l'anno.

Call center ServerDedicati ed Housing: 0575 0501

NB : Contattando questo numero non potranno essere soddisfatte le richieste di assistenza per servizi diversi da ServerDedicati ed Housing.

Assistenza on line

Tramite l’Assistenza on-line è possibile aprire gratuitamente una richiesta di supporto tecnico (TICKET) alla pagina:
http://assistenza.aruba.it/default.php

Il servizio è attivo 24 ore su 24 e la segnalazione verrà inviata direttamente al reparto di competenza, scegliendo la categoria relativa al servizio per il quale si richiede assistenza.

L’apertura, la modifica e la chiusura del ticket con la risposta al problema verranno notificate tramite e-mail.



I nostri riferimenti

Aruba S.p.A.
P.zza Garibaldi 8 - 52010 Soci (AR)

P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
CCIAA AR 7155/98 - REA 118045 - C.S. € 4.000.000 i.v.

Autorizzazione Ministero delle Comunicazioni n° 473.

Copyright 2009 Aruba S.p.A. - All rights reserved