Magazine

Con Aruba l’email non ha più limiti di spazio

26/06/2023
Con Aruba l’email non ha più limiti di spazio
EnterprisePartnerPMIPrivatiProfessionistiPubblica Amministrazione
Quel che Aruba ha annunciato in queste ore è qualcosa di completamente nuovo sul panorama delle email.

Per la prima volta, infatti, la casella di posta perde ogni sorta di perimetro: con SpazioMail Illimitato, infatti, non c’è più alcuna soglia massima di archiviazione e non c’è dunque più necessità di badare a quante email conservare e quali rimuovere.

Una novità sostanziale, insomma, che rende le caselle di posta Aruba qualcosa di completamente nuovo per quanti utilizzano lo strumento email con assiduità.

Email senza limiti

Bisogna immaginare lo SpazioMail Illimitato come un mare di spazio a disposizione da poter riempire, giorno dopo giorno, con tutte le email che si desidera. Quando Aruba scrive “illimitato”, infatti, intende esattamente questo: nessun limite, nessun massimale, nessuna clausola nascosta da trovare, nessun perimetro da scoprire.

Le promesse, spesso, perdono il loro fascino quando si arriva al prezzo. Non è questo il caso. Per una casella di posta elettronica senza limite alcuno in termini di capienza, infatti, bastano appena 14,99 € + IVA/anno: questo significa che con poco più di 1 euro al mese è possibile avere a disposizione un archivio infinito di email per poter conservare tutto, senza limiti. Contratti o allegati, ricordi o emozioni, email di lavoro o messaggi privati, il tutto senza dover badare in alcun momento alla necessità di rimuovere alcunché.

Inoltre, acquistando o trasferendo un Dominio con email, il primo acquisto di SpazioMail Illimitato è in promozione a 1,00 € + IVA/anno per il primo anno; l’offerta è valida fino al 2 agosto 2023. Trovi l'offerta in questa pagina

SpazioMail Illimitato cambia per sempre il modo di pensare alla casella di posta elettronica, creando un unicum a disposizione dell’utenza italiana: si può davvero pensare di poter aprire una casella di posta dentro cui custodire tutta quella che è la propria vita digitale, sapendo che non c’è un tetto massimo a quel che ci si può mettere dentro e potendo confidare in tutta l’affidabilità che la posta di Aruba già dimostra quotidianamente agli utenti che vi hanno affidato la propria chiocciolina.

A chi serve una email senza limiti?

L’email senza limiti serve a chiunque faccia un uso vero e intenso dello strumento email. Qualunque ufficio, così come qualunque privato, si trova a un certo punto di fronte alla scelta estrema: cancellare la posta, e rischiare di non trovare in futuro qualcosa di prezioso, oppure sbattere irrimediabilmente contro il massimale di archiviazione.

Di fronte a questa opzione, insomma, non c’è scelta: occorre dar vita a nuovi spazi, con riorganizzazioni onerose e sacrifici dolorosi per archivi di email accumulate in anni. Che sia lo storico di un cliente o la raccolta di documenti da conservare (contratti, bollette, pagamenti o altro), poco cambia: non poter mettere da parte quel che si è ricevuto è uno scotto che spesso non si vorrebbe dover pagare. 

Una casella di posta senza limiti, insomma, è qualcosa che serve a chiunque presto o tardi: è l’avvicinarsi alla soglia che detta i tempi di questo bisogno. Prima che il tutto diventi urgenza, e prima di avventurarsi in cancellazioni di massa che diventano cicatrici, c’è una soluzione semplice a portata di mano che cambia l’orizzonte italiano delle email e apre davvero a un nuovo modo di intendere questo strumento.

SpazioMail Illimitato è ora a disposizione di tutti: attivabile immediatamente e utilizzabile da subito. Ogni email che entra sarà una goccia nel mare, e di gocce nel mare ce ne stanno tante, tantissime. Senza limiti.