Magazine

Aruba Enterprise: un evento per il futuro digitale delle imprese

07/02/2019
Evento ufficiale di presentazione di Aruba Enterprise
Enterprise

7 febbraio 2019: un evento esclusivo per presentare Aruba Enterprise, divisione la cui missione è offrire soluzioni all’avanguardia per tutte le imprese di medie e grandi dimensioni, private e pubbliche, che riconoscono nella Digital Transformation un’opportunità unica di crescita e sviluppo.

Performance, tecnologia e dedizione sono parte del DNA di Aruba da sempre.

Aruba Enterprise è la naturale evoluzione di un percorso di dialogo, comprensione e attenzione alle esigenze specifiche di tutti i clienti che cercano una soluzione IT.

Negli ultimi dieci anni Aruba ha firmato progetti complessi e realizzato infrastrutture su misura per la Pubblica Amministrazione, banche, grandi imprese e aziende globali con un’attenzione sartoriale al dettaglio. Un percorso di crescita che, combinato alle migliori tecnologie disponibili sul mercato, ha permesso all’azienda di costruire un know-how e una cultura d’impresa di altissimo livello.

Successi che sono frutto di impegno costante, formazione e certificazione continua del personale su standard sempre più elevati e di investimenti nella realizzazione di infrastrutture all'avanguardia per disporre di un esteso network di data center in tutta Europa.

L’evento ufficiale di presentazione di Aruba Enterprise

La presentazione ufficiale si terrà il 7 febbraio 2019 presso Global Cloud Data Center di Ponte San Pietro, il più grande data center campus d’Italia a soli 30 chilometri da Milano. Una location dal significato particolare anche per la sua valenza strategica come punto di interscambio dati del MIX (Milan Internet eXchange) che ha attivato in collaborazione con Aruba un Point of Presence (POP) proprio all’interno del data center.

Global Cloud Data Center IT3 diverrà per un giorno teatro di un evento dedicato a chi fa e traccia la strada della digital transformation in Italia, esperti del digitale, autorità, stampa, istituzioni e grandi nomi dell’impresa italiana.

Con la moderazione di Riccardo Luna, sarà Stefano Cecconi, A.D. di Aruba, a raccontare la visione e l’idea che vivono in Aruba Enterprise. Al suo fianco, i vertici organizzativi e operativi dell’azienda, gli sponsor dell’evento Intel e VMware e ospiti illustri a dare voce ai successi ottenuti dalla divisione: gli stessi successi di chi si è affidato alle competenze e all’esperienza di Aruba.

Ampio spazio verrà dedicato a momenti di approfondimento delle soluzioni che la divisione Enterprise è in grado di creare per rispondere alle esigenze più strutturate delle grandi realtà, con un approccio personalizzato per lo sviluppo di progetti complessi. Il programma della giornata prevede sessioni breakout condotte dal Direttore dei Servizi di Certificazione e dal Responsabile di Ingegneria di Aruba, tour guidati del Data Center e spazio per incontri one to one in cui approfondire con gli esperti le possibilità delle soluzioni Data Center, Cloud e Trust Services.

La giornata si concluderà con l’happy hour nell’area hospitality del team Aruba.it Racing – Ducati, con l’esclusiva presenza delle due star della Superbike Chaz Davies e Alvaro Bautista del nuovo Campionato 2019.
 

La divisione Aruba Enterprise è il riconoscimento di un percorso iniziato nel 2006: oltre un decennio in cui Aruba ha offerto soluzioni all’avanguardia e consulenze mirate per trovare risposta alle esigenze delle grandi realtà italiane e aiutarle nello sfidante processo di trasformazione digitale e innovazione dei servizi, con tutti i vantaggi che questo comporta. Seguici su Aruba Enterprise.


Prodotto menzionato
Risorsa 1
Soluzioni Enterprise
Scopri