Magazine

Stop&Go: la Fibra di Aruba è ancora più conveniente

03/03/2022
StopandGo: la Fibra di Aruba è ancora più conveniente
PrivatiProfessionisti
Può un servizio di connettività tra i più convenienti in assoluto diventare ancora più conveniente? Con Aruba è possibile, grazie ad un servizio che sposa al meglio le esigenze dei propri utenti fino a consentire un mese completamente gratuito in caso di necessità.

Ci sono momenti, durante l’anno, in cui la connessione non viene sfruttata per lungo tempo. Succede ad esempio in estate, quando si parte finalmente per le meritate vacanze. Succede quando un viaggio di lavoro incombe e si sa che si resterà lontani dalla propria casa (o dal proprio home working) per lungo tempo. Succede quando per i motivi più svariati si è distratti dalla routine quotidiana e si sposta temporaneamente su mobile la propria vita digitale. Succede a tutti e succede in modo ricorrente, ma solo chi ha la Fibra di Aruba potrà sfruttare questa condizione temporanea per un risparmio immediato.

Aruba Stop&Go

L’interrogativo, del resto, è semplice: perché dover pagare un servizio che si sa già a priori che non potrà essere sfruttato in pieno? Questa domanda è senza risposta per la gran parte degli operatori. Aruba, invece, ha creato l’apposito Stop&Go, servizio dedicato che consente di mettere in pausa il proprio abbonamento ed evitare così qualsiasi costo durante la propria assenza.

Sfruttare lo Stop&Go è gratuito e molto semplice: si va nella propria area clienti e si programma con precisione l’inizio della propria pausa temporanea. Da quel momento in poi scatterà un countdown di 30 giorni, al termine del quale il servizio sarà automaticamente riattivato. Un SMS di remind viene inviato all’utente sia all’inizio della pausa che al termine, certificando così le proprie scelte ed avendo a disposizione un utile promemoria.

Durante lo Stop&Go non va in pausa soltanto la connessione, ma anche il pagamento: la mensilità sarà totalmente gratuita e senza alcun onere accessorio di qualsiasi tipo: una scelta a costo zero e del valore pari ad un intero mese di abbonamento.

1 mese di pausa, 1 mese di risparmio

Il servizio può essere sfruttato una volta all’anno e qualunque abbonato potrà dunque prevedere in anticipo quanto potersi eventualmente giocare questo Jolly. Durante la pausa, il servizio di telefonia fissa eventualmente attivo continuerà a funzionare senza problemi. In caso di necessità, inoltre, sarà possibile riattivare immediatamente l’abbonamento contattando l’assistenza Aruba e potendo così avere immediatamente a disposizione la propria Fibra prima del termine della pausa preimpostata.

Il risparmio garantito da questa opzione è facilmente valutabile in poco più dell’8% dell’ammontare annuale complessivo dell’abbonamento. Uno sconto in tutto e per tutto, applicato ad un abbonamento già di per sé estremamente conveniente, all’interno di una formula che nessun altro è in grado di garantire.

Stop&Go (qui puoi saperne di più) può essere applicato sia al normale abbonamento Fibra Aruba che a Fibra Aruba All-In (comprensivo di router a noleggio e chiamate nazionali illimitate). Mentre sarai in vacanza, potrai serenamente pensare alla tua casa sapendo di aver spento il gas, chiuso l’acqua e fermato l’abbonamento: il ritorno sarà più leggero e immediatamente connesso.