Magazine

guide


 
PMIPrivatiProfessionisti

La ricezione di fatture elettroniche per consumatori e Partite IVA

Se l’obbligo di emissione di fatture elettroniche ha interessato numerosi soggetti dotati di Partita IVA, la platea di coloro che sono interessati dai recenti cambiamenti normativi diventa molto più vasta se vista dal punto di vista della ricezione. Tutti infatti, compresi i soggetti esclusi dall’obbligo di emissione e i consumatori finali, stanno già ricevendo o riceveranno fatture in formato elettronico.
Leggi tutto

 
PrivatiProfessionisti

Aziende e social network, guida pratica

La comunicazione aziendale è sempre più centrata sulla creazione di una relazione con gli utenti/consumatori. In questo scenario i social network rappresentano uno dei canali preferenziali per raggiungere questo scopo.
Le piattaforme social sono diverse e ognuna consente di raggiungere determinate finalità, dunque prima di iniziare una campagna di social media marketing aziendale è importante capire quali sono i social network che meglio consentono di concretizzare i propri obiettivi.
Leggi tutto